Domenica 28 Aprile 2024

Un evento a Firenze per Luna di Giorno e Caterina D.

Il brand Luna di Giorno festeggia 40 anni con un evento esclusivo il prossimo weekend a Firenze. Le collezioni si sono evolute nel corso di questi quattro decenni e a Luna di Giorno è stata successivamente affiancata Caterina D., che si caratterizza per la versatilità, ma soprattutto per la comodità. Una collezione molto trasversale, che utilizza materiali diversi, dal misto cashmere ai tessuti tecnici. Entrambe le collezioni hanno mantenuto costante la scelta fondamentale del Made in Italy, per capi creati per durare nel tempo. Le proposte Luna di Giorno e Caterina D. per l’autunno-inverno 2024/25 saranno presentate il 10 e 11 febbraio con un evento nella Sala Principe Carrega del Grand Hotel Baglioni di Firenze.
"L'invito all'evento è riservato a un ristretto gruppo di selezionati clienti del settore - spiega Catia De Silvestri, artefice dello stile dei due brand - Desideriamo condividere questa esperienza unica con chi apprezza l'alta moda e la qualità senza compromessi. La Sala Principe Carrega si trasformerà in uno scenario esclusivo dove la bellezza delle creazioni incontrerà l'eleganza dei nostri ospiti".
Per partecipare all’evento o ricevere maggiori informazioni è necessario contattare il produttore delle collezioni, Emmebiesse, all’indirizzo mail info@emmebiesse.it oppure telefonare al numero 0142 74391.