Domenica 28 Aprile 2024

Studio50 X Shop Survivor

Studio50 è partner esclusivo per il settore lingerie e beachwear del più grande evento italiano di formazione per la crescita del mondo del retail.
Il 17 e 18 marzo a Riccione si terrà la decima edizione di Shop Survivor. Saranno due giornate di lavoro articolate da diversi interventi di esperti del settore retail che aiuteranno i partecipanti a costruire una corretta strategia di crescita.
"Crediamo che solo la formazione potrà aiutare i retailer ad affrontare nel modo migliore un mercato in continua e veloce evoluzione - spiegano Sonia Villa e Paolo Cinelli di Studio50, partner di Shop Survivor per il settore lingerie e beachwear - Gli strumenti a disposizione possono essere diversi, sta a ognuno di noi saperli interpretare e utilizzarli al meglio per un approccio alla gestione del negozio più professionale ed evoluta".
Shop Survivor è un format di educazione dedicato ai negozianti che approfondisce diversi aspetti della gestione del punto vendita: mentalità vincente, marketing, vendita, gestione del budget e del personale, social network, per potenziare e diffondere valori e competenze, sia online che offline, a tutti quelli che partecipano. Durante l'evento esperti relatori di settore aiutano a costruire la strategia di crescita di un negozio.
Shop Survivor nasce dalle competenze e dall'esperienza di Massimiliano Alvisi, per offrire ai negozianti nuovi strumenti e tanta energia per affrontare le sfide e tornare a prosperare.
A gennaio è partito il tour di Shop Survivor, un viaggio di dieci tappe su tutto il territorio italiano dove Massimiliano Alvisi tiene un corso di marketing andando a toccare diversi aspetti del negozio.
La partecipazione è gratuita, le città che ospiteranno il tour sono Bari, Napoli, Roma, Firenze, Milano (Fashion Jewels), Torino, Milano (White Show), Bologna, Ancona, Padova.
Per informazioni e iscrizioni all’evento di Riccione, basta contattare Studio50 (tel. + 39 333 3357713 - studio50srl@hotmail.it - www.studio50.it).