Domenica 28 Aprile 2024

Cresce Rich, la rete delle Personal Bra Ladies

Rich (Rete Intimo e Costumi), la prima rete d’impresa che coinvolge 15 negozi italiani esperti in bra&beach fitting, torna con una nuova forma giuridica. Rich nasce nel 2018 dal coraggio e dall’intraprendenza di un gruppo di imprenditrici, le Personal Bra Ladis, e si presenta come nuovo player del settore per affrontare un mercato in continuo cambiamento. Un progetto innovativo e ambizioso, che raggruppa piccoli retailer di intimo su tutto il territorio nazionale e ha come obiettivo primario la volontà di supportare un mercato etico e la diffusione di un messaggio chiaro, creando sinergia tra i negozi indipendenti, i fornitori e i consumatori finali, per contrastare la situazione attuale dominata da catene, fast fashion e prodotti di massa. Il progetto è andato avanti e si è sviluppato negli anni fino a diventare oggi una rete d’impresa con soggettività giuridica regolarmente registrato in Camera di Commercio. La volontà è quella di coinvolgere quanti più negozi di intimo possibile per continuare a diffondere la cultura di un prodotto di qualità e a far sentire la propria voce. Ma anche di favorire l’integrazione di online e offlinecomunicando a più persone possibili l’importanza di indossare un intimo di qualità, di una corretta vestibilità e di ridisegnare nuovi spazi di acquisto all’interno dei negozi.
Il brand Rich, grazie a una strategia digitale, agli accordi con i brand e i fornitori e alla divulgazione di un messaggio chiaro e semplice, vuole diventare un punto di riferimento per i negozi di intimo così da poter far sentire la propria voce in una filiera dove i piccoli retailer non sono più valorizzati e diffondere la cultura della vestibilità di reggiseni e costumi da bagno verso le consumatrici finali.
A gennaio si apriranno le iscrizioni per i nuovi negozi che vorranno entrare a far parte della rete, un luogo prima di tutto di confronto, condivisione e supporto, dove i punti vendita collaborano tra loro in un’ottica comune per raggiungere obiettivi che da soli sarebbero irraggiungibili. La mission delle Personal Bra Ladies è quella di far sentire ogni donna a proprio agio nel suo corpo, nella sua taglia e con le sue forme. Nei loro negozi propongono un’ampia scelta di intimo e costumi da bagno in coppe differenziate per riuscire a rispondere a ogni esigenza, grazie all’esperienza maturata negli anni di lavoro nel settore. Il gruppo ha l’obiettivo di creare una squadra di colleghe e negozi che si sostengono a vicenda e portano avanti messaggi e valori chiari attraverso un progetto comune.